Hotel Colombo

La Cucina

"Un buon pranzo giova molto alla conversazione. Non si può pensare bene, né amare bene, se non si è pranzato bene"

Virginia Woolf

Alfio e Cesare sapranno deliziarvi con piatti tipici del territorio e punti di forza del ristorante come i pizzoccheri, la zigonia, la sella di capriolo e molto altro ... il tutto abbinato con i migliori vini della Valtellina consigliati dal nostro sommelier Cesare. Il ristorante dispone anche di birre artigianali sapientemente consigliate da Alfio.

La creatività della nostra cucina provvede a catturare e soddisfare i diversi gusti con le sue proposte di piatti: leggeri e delicati per chi è alla ricerca del benessere in cucina, gustosi e saporiti per i palati dei buongustai, locali e regionali per i palati curiosi e per gli amanti della cucina tradizionale, senza glutine per chi ne necessita (con menù gluten free dedicato).

Poniamo una particolare attenzione anche per altre intolleranze non meno importanti. La diffusione e la consapevolezza dei problemi legati all’assunzione di alcuni alimenti impone oggigiorno a chi si occupa di ristorazione, una grande attenzione all’utilizzo o all’esclusione di determinati componenti, che però allo stesso tempo garantiscano il piacere del palato.